I Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area tra Prima Porta, Labaro e Cinquina, hanno identificato 91 persone – 9 delle quali denunciate – ed eseguito accertamenti su 43 veicoli.
Inoltre, da un mirato controllo eseguito unitamente a personale della società di fornitura elettrica “Areti” nelle palazzine in via delle Galline Bianche, i Carabinieri hanno accertato che sette appartamenti erano forniti di energia elettrica mediante allacci abusivi alla rete pubblica. I Carabinieri hanno denunciato gli occupanti, sei cittadini italiani e una romena.
Denunciati a piede libero anche un 37enne trovato alla guida di un’auto con tasso alcolemico superiore al consentito e un 32enne in possesso di 2 grammi di cocaina.
I Carabinieri hanno anche effettuato dei posti di blocco multando due persone. La prima perché era alla guida di un’auto senza patente, mai conseguita, e senza assicurazione (la multa è stata di circa seimila euro); la seconda per aver sorpassato in prossimità di una curva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA