Home CRONACA Vigna Clara, cassonetti parcheggiati al posto per invalidi

Vigna Clara, cassonetti parcheggiati al posto per invalidi

cassonetti nel posto sbagliato a vigna clara
ArsBiomedica

La notizia questa volta è diversa. Non riguarda i soliti cassonetti vecchi, sgangherati e stracolmi di rifiuti, ma dei cassonetti nuovi, fiammanti e semivuoti. Peccato però che siano stati posizionati in un parcheggio riservato ai portatori di handicap.

Ci troviamo a Vigna Clara, in via di Vigna Stelluti altezza civico 31. Là, in bella mostra, quattro cassonetti all’interno dell’area gialla sotto un segnale stradale indicante che il posto è riservato agli invalidi.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Una situazione che si protrae da mesi, nonostante le segnalazioni. A quanto abbiamo appreso, un solerte residente lo scorso 30 ottobre 2023 ha chiamato l’AMA riferendo il fatto all’operatore di turno ottenendo promessa di intervento. Passato meno di un mese nuova telefonata all’AMA, nuova segnalazione, nuova reazione sullo stile “stia tranquillo, ora ci pensiamo noi”.

Oggi, 10 aprile 2024, i cassonetti sono ancora là impedendo ai portatori di handicap di utilizzare il posto auto loro riservato.  Due le soluzioni: rimuovere il cartello, qualora obsoleto, o rimuovere i cassonetti. Noi preferiamo la seconda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome