Home TEMPO LIBERO Lady D., ritratto intenso di Lady Diana al Teatro Ciak

Lady D., ritratto intenso di Lady Diana al Teatro Ciak

teatro-ciak-roma
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

Subito dopo l’incidente stradale nel tunnel del Pont de l’Alma a Parigi, dai rottami fumanti dell’auto si libra la voce della principessa più amata del mondo che, ancora inconsapevole di quanto accaduto, inizia a raccontare la sua storia.

Intenso e coinvolgente arriva al Teatro Ciak lo spettacolo LADY D, scritto da Clelia Ciaramelli e interpretato da Annalisa Favetti, per la regia di Pino Ammendola, in scena sabato 2 dicembre alle ore 21 e domenica 3 dicembre alle ore 17.30.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La pièce restituisce un ritratto intenso di Lady Diana attraverso la dolcezza, la grinta e lo strazio, conducendo gli spettatori nel suo mondo più intimo e segreto. Un’immagine di donna innanzitutto, di essere umano che soffre e sbaglia, ma trova sempre una via per riprendersi lo scettro della vita.

“Lo spettacolo – spiega Annalisa Favetti – racconta la coinvolgente storia della principessa con i suoi dolori e le sue fragilità, elementi che le conferiscono ancor di più la sua grandezza e la forza del mito. L’autenticità del lavoro è garantita dalla collaborazione avvenuta con la BBC che ne accerta la prova dei fatti narrati immersi però in un’atmosfera surreale, senza tempo e senza spazio. Elementi liberatori di sensazioni e sentimenti mai rivelati che conferiscono al tutto una visione poetica. Lo spettacolo – conclude – ha inizio nel momento dell’incidente e si sviluppa in un percorso emotivo in cui la coscienza dell’ essere è ancora vaga e non ben definita. Racchiude tutta la forza, la dolcezza, la fragilità e il dolore di una principessa che è soprattutto una donna costantemente in cerca della sua libertà e dell’ amore che la vita non le ha mai concesso”.

Save the date

Teatro Ciak – Via Cassia, 692 Roma
www.teatrociakroma.it  – info@teatrociakroma.it
Per info e prenotazioni 06.33249268

Sabato 2 dicembre ore 21, domenica 3 dicembre ore 17.30
Prezzo biglietti:
Intero € 28, ridotto € 25, (under 20, over 65, gruppi 10+ e disabili)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome