Home CRONACA Foro Italico, parcheggiatore abusivo a 14 anni, denunciata la madre

Foro Italico, parcheggiatore abusivo a 14 anni, denunciata la madre

polizia-locale-roma
ArsBiomedica

Una donna di 35 anni, italiana, è stata denunciata dagli agenti del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale in quanto sfruttava il figlio quattordicenne facendogli fare il parcheggiatore abusivo.

Il fatto è avvenuto la scorsa domenica quando gli agenti, in servizio in prossimità dello stadio Olimpico dove si svolgeva una competizione sportiva, si sono spinti a perlustrare piazza Gomenizza, dove hanno colto in flagranza il minorenne mentre prendeva soldi da alcuni automobilisti ai quali aveva fornito indicazioni su dove parcheggiare.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Gli agenti sono presto risaliti alla regia di questa attività illecita, denunciando  all’Autorità Giudiziaria la madre a carico della quale è stato emesso anche un ordine di allontanamento mentre sono in corso ulteriori indagini di natura familiare affinché vengano escluse situazioni di disagio e altri tipi di reati. Della situazione è stato informato anche il Tribunale dei Minori perché vengano verificate le responsabilità dei genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome