Home ATTUALITÀ La Befana di Salvamamme all’Ice Park del Foro Italico

La Befana di Salvamamme all’Ice Park del Foro Italico

ice-park-foro-italico
Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Accompagnati dalla presidente Maria Grazia Passeri, dalla cantante Tosca che ha voluto ancora una esser essere insieme ai bambini e alle loro mamme, e dai tanti volontari capitanati da Maria Bianca Lucibelli, stamattina nell’Ice Park del Foro Italico si è svolta la tradizionale Befana di Salvamamme.

Oltre 200 bambini, accompagnati dai loro genitori, hanno potuto pattinare gratuitamente sulla pista di ghiaccio, divertirsi con i giochi organizzati per l’occasione, con truccabimbi, e scatenarsi a ritmo di musica insieme alle ‘Befane’ che hanno animato la giornata sul palco.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

L’Associazione Salvamamme ha nell’occasione distribuito calze, dolci e giocattoli. Una festa che, dopo gli anni del Covid, si è svolta finalmente in maniera completa regalando momenti di solidarietà e di grande coinvolgimento. Una mattinata dedicata per intero ai più piccoli e ai meno fortunati.

Invitati speciali per l’occasione anche i bimbi più fragili del progetto “Kit Care con Amore, Il necessario quando diventa indispensabile”, finanziato dalla Regione Lazio con le risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, che sono stati seguiti e sostenuti da Salvamamme nel 2022.

Siamo lieti come ogni anno – ha commentato Andrea De Angelis organizzatore dell’Ice Park – di ospitare questa manifestazione nata dall’idea e dalla passione di Maria Grazia Passeri e resa possibile dal grande lavoro di tanti volontari. Un piccolo atto di solidarietà e partecipazione da parte nostra che abbiamo messo a disposizione gratuitamente la pista di pattinaggio per l’intera giornata. Il sorriso dei bimbi e delle loro mamme è l’attestato più bello per il nostro piccolo gesto “.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome