Home SPORT Una mostra fotografica dedicata a Tommaso Maestrelli al Foro Italico

Una mostra fotografica dedicata a Tommaso Maestrelli al Foro Italico

foto-mostra-1
Galvanica Bruni

40 pannelli e gigantografie che ripercorrono la storia di Tommaso Maestrelli e delle imprese della Lazio del ’74 in esposizione dal 14 al 21 dicembre nell’Ice Park del Foro Italico.

Si tratta di una mostra fotografica itinerante dell’epopea biancoceleste organizzata dal Comitato per il centenario della nascita di Maestrelli grazie alla quale romani e tifosi laziali, gratuitamente, potranno tuffarsi nei ricordi e nella storia del club più antico della capitale, attraverso immagini inedite che immortalano lo stesso Maestrelli e i giocatori del primo scudetto non solo sul campo di gioco ma anche durante gli allenamenti e in momenti di vita privata.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Uno stand dedicato alla mostra sarà allestito nei pressi della pista di pattinaggio del villaggio natalizio presente dal 3 dicembre a poche centinaia di metri da Ponte Milvio e sarà visitabile giovedì 15 e venerdì 16 dalle 15 alle 20, sabato 17 e domenica 18 dalle 10 alle 20.

L’inaugurazione si terrà mercoledì 14 dicembre alle 16.30 alla presenza di autorità sportive e politiche, giocatori della Lazio del ’74 e altri ospiti.

Leonardo Morelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome