
Inaugurato nella sera di giovedì 8 dicembre, come da tradizione, l’albero di Natale del XV Municipio a Ponte Milvio, uno dei 15 disseminati in altrettante piazze del territorio. A fare da padroni di casa il presidente del XV, Daniele Torquati, e l’assessora alla Cultura, Tatiana Marchisio, artefice della manifestazione “Il Municipio se la canta”.
Il Natale 2022 targato XV si presenta infatti con un’edizione speciale: oltre ai quindici alberi (alti più di tre metri e completamente alimentati a luce solare) ci saranno anche quindici cori musicali per le piazze e le strade. Da qui il nome dell’iniziativa “voluta per tornare a condividere le strade e le piazze dei nostri quartieri dopo gli anni bui della pandemia“.
Un centinaio di persone ha ascoltato il coro “Note controvento” assistendo all’evento tenutosi sotto la Torretta Valadier di Ponte Milvio, pronta a essere visitata nel pomeriggio di venerdì 16 dicembre da chi si sarà prenotato cliccando qui.
Numerosi anche gli esponenti del Municipio, Oltre a Torquati e Marchisio, fra gli altri erano presenti anche il vicepresidente del Municipio Alessandro Cozza, il presidente del Consiglio Stefano Cavini e diversi consiglieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA