Home ATTUALITÀ Albero e coro a Ponte Milvio, il Natale targato XV

Albero e coro a Ponte Milvio, il Natale targato XV

coro-ponte-milvio
ArsBiomedica

Inaugurato nella sera di giovedì 8 dicembre, come da tradizione, l’albero di Natale del XV Municipio  a Ponte Milvio, uno dei 15 disseminati in altrettante piazze del territorio. A fare da padroni di casa il presidente del XV, Daniele Torquati, e l’assessora alla Cultura, Tatiana Marchisio, artefice della manifestazione “Il Municipio se la canta”.

Il Natale 2022 targato XV si presenta infatti con un’edizione speciale: oltre ai quindici alberi (alti più di tre metri e completamente alimentati a luce solare) ci saranno anche quindici cori musicali per le piazze e le strade. Da qui il nome dell’iniziativa “voluta per tornare a condividere le strade e le piazze dei nostri quartieri dopo gli anni bui della pandemia“.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Un centinaio di persone ha ascoltato il coro “Note controvento” assistendo all’evento tenutosi sotto la Torretta Valadier di Ponte Milvio, pronta a essere visitata nel pomeriggio di venerdì 16 dicembre da chi si sarà prenotato cliccando qui.

Numerosi anche gli esponenti del Municipio, Oltre a Torquati e Marchisio, fra gli altri erano presenti anche il vicepresidente del Municipio Alessandro Cozza, il presidente del Consiglio Stefano Cavini e diversi consiglieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome