Home CRONACA Le stelle di Natale AIL a Vigna Clara

Le stelle di Natale AIL a Vigna Clara

stella-ail
Galvanica Bruni

Due luoghi a Vigna Clara (piazza dei Giochi Delfici davanti la chiesa e il negozio di via della Farnesina 235) saranno protagonisti durante il ponte dell’Immacolata (8, 9, 10 e 11 dicembre) per il ritorno delle “stelle di Natale AIL”, l’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma.

Con una donazione minima di 12 euro si potrà scegliere tra una “stella di Natale” (o “stella di cioccolato”) così da diventare sostenitori dell’associazione.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Per la cronaca ogni anno in Italia ci sono trentatremila diagnosi di tumori del sangue. I fondi raccolti in occasione della campagna delle “stelle di Natale” hanno permesso di attivare concretamente progetti di ricerca e assistenza e hanno contribuito, negli anni, a portare avanti e a far conoscere i progressi nel trattamento dei tumori del sangue con terapie innovative volte a migliorare la cura dei pazienti ematologici, sia adulti che bambini. Al fine di rendere queste malattie sempre più guaribili, è però necessario continuare ad investire risorse nella ricerca.

La sezione romana dell’Ail, fondata dal professor Franco Mandelli, opera da oltre 35 anni sostenendo la ricerca scientifica e assistendo i malati e le famiglie in cura accompagnandoli in tutte le fasi della malattia con servizi gratuiti adeguati alle loro esigenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome