Home CRONACA Giovedì a Labaro si parla di trasporto pubblico 

Giovedì a Labaro si parla di trasporto pubblico 

stazione-labaro
Galvanica Bruni

Le linee bus non eccellono, i treni della ferrovia Roma Nord sono superaffollati e spesso le corse vengono cancellate. E’ vero, ci sono le piste ciclabili, ma provateci a muovervi con la bici dalla Flaminia magari per andare dall’altra parte di Roma. E il car sharing? Non va oltre certi limiti.

Per chi deve muoversi quotidianamente dai (e nei) nei quartieri di Labaro e Prima Porta, bisogni e necessità sono all’ordine del giorno.

Su questo tema, l’associazione di promozione sociale “Fuori dal Gra” ha organizzato un’assemblea aperta sul trasporto pubblico di Labaro e Prima Porta a cui parteciperanno il presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, e il presidente della commissione municipale mobilità Giovanni Forti.

L’incontro si terrà giovedì 17 novembre alle ore 19.30 nei locali del Centro sociale Anziani di Labaro, in via delle Galline Bianche 105. Argomento clou dell’assemblea – ci informano gli organizzatori – sarà il tema del trasporto pubblico locale “con l’obiettivo di creare un ponte fra i cittadini e le cittadine del quartiere e il Municipio XV, per instaurare un dibattito costruttivo sulle necessità e i bisogni più urgenti del territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome