Home TEMPO LIBERO Ponte Milvio, Massimo Lopez e Tullio Solenghi all’Officina Pasolini

Ponte Milvio, Massimo Lopez e Tullio Solenghi all’Officina Pasolini

lopez-solenghi
Galvanica Bruni

Lunedì 14 febbraio, nel Teatro dell’Officina Pasolini – l’hub culturale della Regione Lazio ubicato nei pressi di Ponte Milvio – Giorgio Cappozzo incontra la consolidata e amatissima coppia composta da Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Attori, showman, imitatori, artisti poliedrici e versatili, pilastri del glorioso Trio che vedeva al loro fianco un’indimenticabile Anna Marchesini, scomparsa nel 2016, che a cavallo fra gli anni ottanta e novanta regalò alla penisola italica bordate di inarrivabile umorismo.

I due ospiti saliranno sul palco del De Filippo per una chiacchierata a tutto tondo che prende spunto dal loro ritorno in teatro dopo quindici anni con uno show che registra ovunque sold out. Sarà una serata di racconti tra aneddoti, dietro le quinte e ricordi per ripercorrere un lungo viaggio artistico di successi, comicità intelligente, dialoghi esilaranti e tanti personaggi entrati nella storia della TV.

Come da normativa vigente, sarà possibile partecipare all’evento dal vivo previa esibizione di Green Pass Rafforzato in corso di validità e indossando mascherina ffp2. L’organizzazione fa sapere che non sarà ammesso l’accesso con Green Pass base ottenuto da tampone negativo. Per prenotare cliccare qui, l’ingresso è gratuito. In alternativa, la serata potrà essere seguita in diretta sulla pagina Facebook di Officina Pasolini.

L’accesso al Teatro De Filippo è in Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano, a  400 metri da Ponte Milvio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome