Home ATTUALITÀ Fibra a Vigna Clara, divieti di sosta fino al 7 settembre

Fibra a Vigna Clara, divieti di sosta fino al 7 settembre

divieto-di-sosta-con-rimozione

Dopo una breve pausa, a Vigna Clara riprende il lavoro della società Open Fiber nel provvedere a scavi e posa pozzetti per il passaggio della fibra ottica, lavori per i quali si rende necessario modificare provvisoriamente la disciplina di traffico locale.

Stando dunque a quanto deciso dal Comando del XV Gruppo di Polizia Locale con Determinazione Dirigenziale 634/2021dal 23 agosto a martedì 7 settembre saranno in vigore i seguenti divieti di sosta e sensi unici alternati.

Via di Vigna Stelluti

Divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0/24”, sul lato destro della carreggiata, direzione Piazza dei Giuochi Delfici, per 5 metri in prossimità del civico 19.

Analogo divieto di sosta sul lato destro, direzione Via Gerolamo Belloni, per 5 metri altezza Piazza dei Giuochi Delfici. Limite massimo di velocità 30 Km/h, in prossimità del cantiere.

Via della Camilluccia

Divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0/24”, sul lato destro della carreggiata, direzione Piazza Igea, per 20 metri dal civico 769.

Stesso divieto per 30 metri in corrispondenza del civico 695 e senso unico alternato nei tratti interessati dai lavori. Limite massimo di velocità 30 Km/h, in prossimità del cantiere.

Via Riccardo Zandonai

Divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0/24”, sul lato sinistro della carreggiata, direzione Via Bernardino Molinari, per 20 metri in prossimità del civico 11.

Altri due analoghi divieti di sosta saranno su entrambi i lati della strada, per 20 metri in corrispondenza del civico 55, e sempre su entrambi i lati, per 20 metri in prossimità del civico 82/A.

Nei tratti interessati dai lavori, senso unico alternato e limite massimo di velocità 30 Km/h.

Via del Nuoto

Divieto di sosta, integrato da pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0/24”, sul lato sinistro della strada, direzione via Zandonai, per 5 metri dopo il civico 35.

Stesso divieto, questa volta su entrambi i lati, per 15 metri in prossimità del civico 30. Limite massimo di velocità 30 Km/h in prossimità dei cantieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome