Home CRONACA Via della Farnesina, difficile parcheggiare per tre settimane

Via della Farnesina, difficile parcheggiare per tre settimane

divieto-di-sosta-con-rimozione

Per consentire alla Areti S.p.a. di occupare il suolo pubblico e realizzare un nuovo allaccio di utenza elettrica, in zona via della Farnesina sarà difficile parcheggiare da oggi fino addirittura al 16 luglio. Tanto durano infatti le modifiche alla viabilità disposte dalla Polizia Locale con la Determinazione Dirigenziale VU/467/2021 del 22 giugno.

In particolare, in via Alberico Albricci divieto di sosta h24 sul lato destro della carreggiata, da 6 metri dopo l’incrocio con via della Farnesina per i successivi 10 metri, mentre altro divieto di sosta è sul lato sinistro, sempre h24 e sempre da 6 metri dopo l’incrocio con via della Farnesina e fino a quello con via Pierluigi Sagramoso.

Ma non solo. In via Pierluigi Sagramoso il divieto di sosta h24 è sul lato destro della strada e per tutta la sua lunghezza, da via Albricci a via Ottavio Ragni.
E per finire, in via Ottavio Ragni il divieto di sosta, ovviamente anche qui h24, è sul lato sinistro della strada, da via Sagramoso fino al civico 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome