Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, aggredita troupe Rai: filmava assembramento

Ponte Milvio, aggredita troupe Rai: filmava assembramento

ponte-milvio-sera
++ immagine di repertorio ++

Nel pomeriggio di domenica 20 dicembre, una troupe della trasmissione televisiva Rai “Storie italiane” è stata aggredita a Ponte Milvio mentre stava effettuando delle riprese per documentare gli assembramenti in corso.

Da una prima ricostruzione sembra che alcune persone di un gruppo non abbiano gradito le riprese e hanno aggredito l’operatore facendogli cadere e danneggiando la telecamera.

L’uomo ha riportato contusioni e, a quanto si apprende, pare che abbia rifiutato le cure mediche, nonostante sul posto sia intervenuta un’ambulanza del 118. Subito dopo si è recato nella stazione dei Carabinieri di Ponte Milvio per sporgere denuncia. Suull’episodio indagano i carabinieri di quella Stazione e i colleghi della Compagnia di Roma Trionfale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 COMMENTI

  1. Ponte Milvio da tempo è diventato il punto di ritrovo di Ultras Lazio e Forza Nuova: un connubio micidialie di imbecillità e violenza fin troppo tollerato.

  2. Due parole su “FORZA NUOVA” andrebbero spese per non confondere un movimento polito storico e fortemente radicato nel territorio con altra comoda facile realtà.
    Forza Nuova è un partito politico che s’ispira principalmente al Nazionalismo cioè ad una concezione di società legata in senso lato ai confini della nazione ed al suo contenuto storico e culturale, oggi FN difende visioni economiche interne, da sempre voce unica ispira il Nuovo Centrodestra e ne è parte integrante anche fondante nella misura in cui i cittadini Italiani si sentono da tempo soltanto cittadini d’Europa. Scomodi ed acerbi si prendono tutto il carico delle loro azioni se ritenute fuorilegge, azioni che sono comunque da leggere come atti politici legittimi e disperati a contrasto con l’intransigenza di chi ha costruito questo sistema economico globale che sta franando proprio sull’assenza di valori condivisi e sulla dominante amorale delle relazioni tra le persone.
    I Laziali troveranno pace con una squadra di calcio da mezza classifica.
    FN ha un suo sito internet dove è possibile leggere lo Statuo del Movimento FN e le posizioni politiche del movimento sulle vari questioni d’interesse nazionale.

  3. Scomodi e acerbi ? Poverini, ora dovremmo pure compatirli… eh sìsì sono giovani, loro giocano, sono innocui, non fanno male a nessuno lasciamoli fare anzi aiutiamoli e che cavolo !
    Benvenuti nel mondo delle favolette di Leosc

  4. @Cesare,
    avevamo appena detto delle realtà di comodo e Lei accusa di aver creato un mondo di favolette.
    Scomodi e acerbi ed istintivi, alcuni di loro stanno già in galera tranquillo, ma FN è un movimento politico “REGOLARE” sotto tutti i punti di vista, compone e realizza il diritto sancito della libera espressione ecc., ecc. tutelato dallo Stato, oggi ribadisco con un messaggio politico tra i più interessanti ed attuali non minimizzerei soprattutto per la presa che ha sui giovani.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome