Home CRONACA Galleria Farnesina e galleria Giovanni XXIII chiuse per lavori

Galleria Farnesina e galleria Giovanni XXIII chiuse per lavori

lavori-galleria

Adeguamento degli impianti di ventilazione, segnalazione di emergenza, controllo della purezza dell’aria,  rilevazione fumi, videocontrollo del traffico veicolare e aggottamento delle acque meteoriche.

E’ quanto ha in programma di fare il Dipartimento capitolino SIMU (Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana) all’interno della Galleria Farnesina, in via del Foro Italico, e all’interno della canna nord della Galleria Giovanni XXIII. Lavori che necessariamente comportano chiusure di strade e deviazioni del traffico.

Galleria Farnesina, martedì 24 novembre

Per effettuare i lavori all’interno della Galleria Farnesina, dalle 22 di martedì 24 novembre alle 6 del giorno successivo la Tangenziale, direzione stadio Olimpico,  sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra viale di Tor di Quinto e Via dei Monti della Farnesina.

Chi proviene dalla Salaria dovrà obbligatoriamente uscire a Tor di Quinto. Chi, su viale Tor di Quinto, è diretto verso il centro troverà chiusa la rampa per la tangenziale e dovrà proseguire dritto. Altrettanto su Corso Francia, dove non si potrà utilizzare la rampa via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico.

Galleria Giovanni XXIII, giovedì 26 novembre

Dalle 22 di giovedì 26 novembre alle 6 del giorno successivo sarà chiusa al traffico la canna nord, quella in direzione via della Pineta Sacchetti, della Galleria Giovanni XXIII. Chi proviene dalla Tangenziale, giunto all’inizio della Galleria dovrà obbligatoriamente deviare sulla sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome