Home CRONACA Vigna Clara, lavori e divieti in corso in via Nemea e via...

Vigna Clara, lavori e divieti in corso in via Nemea e via Pizio

manutenzione-stradale
Galvanica Bruni

Continuano i lavori dell’impresa incaricata da Acea Ato2 di ripristinare il manto stradale nelle vie che, durante la trascorsa estate, sono state oggetto dell’intervento di bonifica della rete idrica.

In questi giorni, “scavalcata” Piazza Giochi Delfici, è il turno di via Nemea (fino all’incrocio con via del Nuoto) e via Apollo Pizio.

E’ bene quindi prendere nota che in via Nemea, dal 14 al 22 novembre, è in vigore il limite massimo di velocità 30 km/h e il divieto di sosta, con pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0-24”, su ambo i lati della carreggiata da Piazza Giuochi Delfici fino all’incrocio con via Orti della Farnesina.

Dal 16 al 26 novembre, il limite massimo di velocità 30 km/h e il divieto di sosta, con pannelli indicanti “Zona Rimozione” e “0-24”, saranno in vigore sul tratto successivo di via Nemea, dall’incrocio con via Orti della Farnesina fino al civico 59 e su ambo i lati della strada. Stessi divieti in via del Nuoto, da via Nemea al civico 1.

A conclusione dei lavori sarà infine il turno di via Apollo Pizio dove dal 21 al 25 novembre, anche qui su entrambi i lati della strada,  non sarà possibile parcheggiare causa divieto di sosta H24 con pannelli indicanti “Zona Rimozione”.  Visto che la strada è a doppio senso di circolazione, per tutta la durata dei lavori sarà applicato il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri. Ovviamente, limite massimo di velocità 30 km/h in corrispondenza del cantiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome