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Ponte Milvio, chiude per l’estate l’ufficio anagrafico del XV

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L’ufficio anagrafico di Ponte Milvio, ubicato in via Riano 17, chiuderà da lunedì 13 luglio fino a tutto  mercoledì 30 settembre.

Ne dà informazione il sito web del Municipio XV annunciando che in tale periodo tutti i servizi saranno garantiti dagli uffici anagrafici di Prima Porta, in piazza Saxa Rubra 19, di La Storta, in via Enrico Bassano 10, e di Cesano, in via della Stazione di Cesano 838.

Orari e servizi 

Come si apprende sempre dal sito del XV, le tre sedi di cui sopra dal 3 giugno aprono al pubblico, esclusivamente previa prenotazione telefonica e solo per l’erogazione dei servizi non garantiti in modalità on-line, secondo il seguente orario:
– lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00;
– martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

I servizi erogabili presso le Sedi Anagrafiche sono:
– rilascio di Carta di Identità Elettronica (c.i.e.);
– Autentiche – Dat – attestati –aggiornamenti permessi soggiorno;
– Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà;
– copie integrali ed estratti per riassunto degli Atti di Stato Civile;
– Dichiarazioni di convivenza di fatto (Ufficio Matrimoni);
– eventuale ritiro della CIE;
– pubblicazioni di matrimonio ( solo sede via flaminia 872).

Dal 3 giugno 2020 la prenotazione per il rilascio della CIE deve essere effettuata su “agenda CIE” al seguente indirizzo: www.prenotazionicie.interno.gov.it .

Si rammenta che, allo stato, vengono rilasciate CIE solo ed esclusivamente in caso di comprovata e documentata urgenza, ovvero, solo in assenza di altro documento di riconoscimento in corso di validità o per rinnovo di CIE scaduta.

Inoltre si conferma che i certificati anagrafici e di stato civile vengono rilasciati esclusivamente attraverso il portale istituzionale di Roma Capitale ovvero presso le edicole convenzionate e presso gli uffici postali.

Le richieste di Cambio abitazione – Residenza – Cancellazioni devono essere presentate esclusivamente on-line, tramite mail o pec ai seguenti indirizzi:
cambiresidenza.municipioroma15@comune.roma.it
cambiresidenza.municipioroma15@pec.comune.roma.it

Per informazioni e appuntamenti rivolgersi ai seguenti numeri:
– 0630890461 (La Storta-Prima Porta-Via Riano);
– 0669620485 (Cesano);
– 0669620420-225-226 (Ufficio Matrimoni).

Il Municipio XV ricorda infine che ai sensi dell’art.264 del cd. Decreto Rilancio (D.L. n.34 del 19/5/2020), nell’ambito delle disposizioni dettate in materia di liberalizzazione e semplificazione dei procedimenti amministrativi è possibile, sino al 31/12/2020 autocertificare ogni tipo di documentazione comprovante requisiti soggettivi ed oggettivi ai fini dell’avvio di procedimenti ad istanza di parte aventi ad oggetto l’erogazione, da parte delle pubbliche Amministrazioni, di benefici economici comunque denominati (indennità, prestazioni previdenziali ed assistenziali, contributi, finanziamenti, agevolazioni ecc.).

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