Home CRONACA Valle Muricana: investe un bambino, si ferma ma poi fugge

Valle Muricana: investe un bambino, si ferma ma poi fugge

polizia-locale-roma

Il fatto è accaduto nella sera di lunedì 8 giugno, ma è venuto alla luce in queste ore dopo che l’automobilista è stato rintracciato, denunciato per omissione di soccorso e sottoposto al ritiro della patente.

L’incidente è avvenuto in via Bagnatica, in zona Valle Muricana a nord di Prima Porta, dove un bambino, in compagnia della mamma, è stato investito da un automobilista che prima si è fermato e poi dopo pochissimi minuti è risalito in auto allontanandosi di corsa.

Nel frattempo sul posto giungevano agenti del XV Gruppo della Polizia Locale e sanitari del 118 che in autoambulanza provvedevano a trasportare il bimbo al Pronto Soccorso. Fortunatamente è stato poi dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Avviate le indagini, la Polizia Locale è riuscita a risalire in breve tempo al veicolo e all’identità del conducente, risultato però irreperibile nel luogo di residenza. Le ulteriori indagini  hanno permesso di individuare il posto di lavoro del 35enne, vicino Roma, e in collaborazione con i carabinieri di zona è stato fermato ieri e denunciato per omissione di soccorso.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome