Giovedì 16 aprile ultimo giorno utile per inviare le richieste di di assegnazione del contributo economico, cioè i buoni spesa, relativi all’emergenza alimentare causata dal Covid-19.
A farlo presente è il presidente del Municipio XV Stefano Simonelli, con una nota pubblicata su facebook.
Dove e come inviarle
Il Presidente, nel ricordare ai residenti del XV che le richieste devono essere inviate all’indirizzo mail: mun15.emergenzacovid@comune.roma.it
tranquillizza chi le ha già inoltrate nei giorni scorsi, anche attraverso l’indirizzo di posta elettronica precedentemente indicato nel primo Avviso Pubblico, dicendo loro che “sono state prese in consegna e sono in lavorazione“.
Sempre ai residenti del XV, Simonelli ricorda che chi fosse impossibilitato ad inviare la richiesta via mail potrà consegnarla a mano, recandosi alla sede principale del Municipio in via Flaminia 872, Ufficio Protocollo, dalle 8.30 alle 13.
Ai non residenti nel Comune di Roma che sono impossibilitati a raggiungere la propria residenza, Simonelli ricorda che la richiesta dev’essere inoltrata direttamente al Dipartimento Politiche Sociali al seguente indirizzo mail: supportorup.dipsociale@comune.roma.it
Infine, fa presente che è attivo un servizio di supporto telefonico attraverso il quale i cittadini possono chiedere informazioni utili alla compilazione e presentazione delle richieste (06.69620207 contrattabile dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
Successive informazioni
Simonelli invita i cittadini che vengono contattati dal personale municipale ad inviare immediatamente la documentazione che verrà richiesta inoltrandola esclusivamente all’indirizzo mail: mun15.emergenzacovid@comune.roma.it
Per informazioni di carattere generale sulle richieste già inviate al Municipio Roma XV è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: presidenza.mun15@comune.roma.it
Per ogni altra informazione si rimanda a quanto già comunicato sul sito web del XV, cliccando qui.
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