Home CRONACA Cadono alberi a Roma Nord

Cadono alberi a Roma Nord

albero-via-moretti

Il gran vento previsto dalla seconda metà di oggi e per le successive 18-24 ore si è fatto sentire a Roma Nord, soprattutto sulla Cassia, piegando alberi e inclinando pericolosamente cartelloni pubblicitari. Numerose le segnalazioni sui social.

In particolare, in via Moretti, a La Giustiniana, un albero si è abbattuto al suolo letteralmente schiacciando un’auto parcheggiata, come dimostra una foto pubblicata sul gruppo facebook “sei della Cassia”.

Sempre nella stessa zona, all’altezza di via Galli vengono segnalati cartelloni pubblicitari pericolosamente piegati verso la carreggiata. E ancora a La Giustiniana il fatto più grave: in via Rocco Santoliquido un albero di un giardino di una scuola si è abbattuto sul tetto dell’edificio scolastico. E venendo verso il centro, rami su strada anche in via Cassia, poco prima di arrivare a Corso Francia.

Non si scherza nemmeno su altri versanti. In zona Valle Muricana un albero si è schiantato sulla strada bloccandola parzialmente, pare che solo le auto con assetto alto riescano ancora a passare salendo sul marciapiede mentre via della Camilluccia è bloccata all’altezza del civico 270, anche qui per un albero su strada.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome