Home CRONACA Cadono alberi a Roma Nord

Cadono alberi a Roma Nord

albero-via-moretti
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

Il gran vento previsto dalla seconda metà di oggi e per le successive 18-24 ore si è fatto sentire a Roma Nord, soprattutto sulla Cassia, piegando alberi e inclinando pericolosamente cartelloni pubblicitari. Numerose le segnalazioni sui social.

In particolare, in via Moretti, a La Giustiniana, un albero si è abbattuto al suolo letteralmente schiacciando un’auto parcheggiata, come dimostra una foto pubblicata sul gruppo facebook “sei della Cassia”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Sempre nella stessa zona, all’altezza di via Galli vengono segnalati cartelloni pubblicitari pericolosamente piegati verso la carreggiata. E ancora a La Giustiniana il fatto più grave: in via Rocco Santoliquido un albero di un giardino di una scuola si è abbattuto sul tetto dell’edificio scolastico. E venendo verso il centro, rami su strada anche in via Cassia, poco prima di arrivare a Corso Francia.

Non si scherza nemmeno su altri versanti. In zona Valle Muricana un albero si è schiantato sulla strada bloccandola parzialmente, pare che solo le auto con assetto alto riescano ancora a passare salendo sul marciapiede mentre via della Camilluccia è bloccata all’altezza del civico 270, anche qui per un albero su strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome