Home TEMPO LIBERO Lopez & Solenghi show al Teatro Olimpico

Lopez & Solenghi show al Teatro Olimpico

lopez-solenghi

Dopo il successo della scorsa stagione, torna al Teatro Olimpico (piazza Gentile da Fabriano, 17) “Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show”.

Autori ed interpreti dello spettacolo, i due vecchi amici e compagni di viaggio, accompagnati dalla Jazz Company di Gabriele Comeglio, proporranno dal 4 all’8 dicembre un recital a metà strada fra l’intrattenimento e la musica.

La ricetta dello show è semplice e gustosa allo stesso tempo: prendete una molteplicità di voci e aggiungete una generosa quantità di imitazioni, poi spalmate il tutto su un letto di sketch e numeri musicali. Dopo che vi sarete lasciati guidare dall’aroma dolce e pungente del divertimento, arricchite l’impasto preparato in precedenza con un trito di improvvisazioni ed interazioni con il pubblico.

Ed eccolo qui, il “Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show”, un piatto che si assapora in due ore al quale non mancherà la fragranza dell’emozione, con il ricordo di Anna Marchesini, scomparsa nel 2016 e terzo imprescindibile componente del Trio, che a cavallo fra gli anni ottanta e novanta regalò alla penisola italica bordate di inarrivabile umorismo.

I biglietti sono in vendita sul sito internet e al botteghino del Teatro Olimpico.

Giovanni Berti

VignaClaraBlog.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome