Home CRONACA Nidi “Farnesina” e “Galline Bianche”: apertura ritardata e sezioni trasferite per lavori

Nidi “Farnesina” e “Galline Bianche”: apertura ritardata e sezioni trasferite per lavori

antincendio

Per completare i lavori di adeguamento alla normativa antincendio negli Asilo Nido “Farnesina” (in via della Farnesina), e in quello “Galline Bianche” (in via delle Galline Bianche, a Labaro), la riapertura della sezione “piccoli” di entrambi verrà posticipata a martedì 1 ottobre.

Ne dà informazione il sito web del Municipio XV aggiungendo che la sezione “medi” e quella “grandi” dei due nidi verranno trasferite temporaneamente dal 2 al 30 settembre presso altre strutture.

In particolare, per quanto riguarda il nido Farnesina, la sezione “medi” verrà trasferita presso la Sezione Ponte “Merelli”, ubicata in via Giacomo Malvano 20, a Ponte Milvio, mentre la sezione “grandi” andrà presso la Scuola Infanzia “Vibio Mariano”, in via Vibio Mariano 105, a Tomba di Nerone.

Per quanto riguarda il nido Galline Bianche, la sezione “medi” verrà ospitata nella Scuola d’Infanzia “Saxa Rubra”, in via Quarto Peperino 3, sulla Flaminia, mentre la sezione “grandi” verrà trasferita presso il nido “Bellagio” in via Bellagio 25, a Labaro.

La nota informa infine che per ogni informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Asili Nido del XV, telefono 0669620620, e/o al Responsabile del servizio, telefono 0669620602.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome