Home TEMPO LIBERO Estate al MAXXI: questa sera c’è Ema Stokholma

Estate al MAXXI: questa sera c’è Ema Stokholma

ema_stokholma

Alle 21 di questa sera, dj set unico per una serata all’insegna della musica. Per celebrare il nuovo Magnum White Chocolate & Cookies, il piazzale del MAXXI, il museo più innovativo della capitale, si trasforma in un dancefloor animato da tre dj internazionali con ospite speciale il fascino e il talento della poliedrica Ema Stokholma, trentaseienne disc-jockey, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica francese con cittadinanza italiana.

Nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, Ema, il cui vero nome è Morwenn Moguerou, lavora nel mondo della moda già all’età di 15 anni, collaborando per firme prestigiose. Negli anni successivi vive a Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano ed è grazie a ciò che nasce la sua passione per la musica.

Il suo è un bagaglio di suoni multietnici che miscelano hip hop, electro, Funky e Deep House, e che l’ha portata a diventare in breve tempo una delle Guest Dj nei migliori locali d’Italia e d’Europa fino ad approdare, come conduttrice radiofonica, su Rai Radio 2 dove ancora oggi continua a condurre Back2Back tutti i giorni in diretta alle ore 21 insieme a Gino Castaldo, firma storica del giornalismo musicale.

L’appuntamento è alle 21 nel piazzale del MAXXI (via Guido Reni 4) per una serata back to back dj set and late silent disco con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome