Home TEMPO LIBERO In arrivo tre giorni di festa all’Olgiata

In arrivo tre giorni di festa all’Olgiata

Il 28, 29 e 30 giugno tre giorni di festa all’Olgiata, durante i quali la Parrocchia di Santi Pietro e Paolo, in occasione della festa patronale, ha organizzato numerosi eventi dedicati a bambini, ragazzi e adulti. In particolare, per i giovani sono dedicate le giornate di venerdì 28 e domenica 30 durante le quali ci si potrà iscrivere ai vari tornei di pallavolo, basket, ping pong e calcio balilla.

La giornata clou sarà però sabato 29, giorno dei santi Pietro e Paolo, e il programma prevede appuntamenti culturali, spirituali e anche sportivi. Ci sarà infatti la possibilità di partecipare alla terza edizione della maratona gareggiando sulle distanza di 5 Km o 10 Km su un bellissimo percorso all’interno del Comprensorio dell’Olgiata.

E dopo lo sport lo spirito. Alle 18.30 ci sarà la S. Messa solenne mentre alle 21 una relazione tenuta da mons. Angelo Vincenzo Zani sulla figura di San Paolo VI. La serata si concluderà con l’estrazione della lotteria.

La serata del 30 giugno sarà invece dedicata alla musica e alla cerimonia di premiazione della Seconda Edizione del Concorso Letterario “Santi Pietro e Paolo”.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome