Home TEMPO LIBERO Flaminia, al via “La meta del gusto”: 4 serate tra cibo musica...

Flaminia, al via “La meta del gusto”: 4 serate tra cibo musica sport

cibo-rugby

Prende il via oggi in via Flaminia 867, all’interno del Circolo dell’Unione Rugby Capitolina, La Meta del Gusto” che si svolgerà dalle 17 alla 24 fino a domenica 16 giugno.

Quattro giorni ascoltando musica dal vivo e gustando specialità regionali nazionali e internazionali, street food di qualità e un’ampia selezione di birre, vini e cocktail fra spazi verdi dove passeggiare e dove fare anche sport. Il Circolo mette infatti a disposizione le sue strutture e tecnici qualificati per testare l’attitudine dei bambini al rugby con la speranza di trovare nuovi talenti in erba.

L’angolo del gusto sarà particolarmente ricco con ampia scelta all’insegna della qualità. Spazio anche alla musica  dal vivo. Oggi dalle 21 si esibirà il Dj e producer internazionale Stefano Capasso.  Venerdì 14 dalle 19 si ballerà al ritmo della musica country con i Go West. Sabato 15, sempre dalle 21, tributo alla musica dei Fab Four di Liverpool grazie alla cover band dei Beatles, The Beat. Infine, domenica 16 giugno,  la conclusione dell’evento sarà affidata dalle 21 alla musica dei Dixie Flyer Passengers con un metaforico viaggio musicale in treno nell’America del ‘900.
Il biglietto di ingresso costa 3 euro ma  over 65 e under 10 entrano gratuitamente.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome