Home ATTUALITÀ Mahmood in concerto al MAXXI lunedì 17 giugno

Mahmood in concerto al MAXXI lunedì 17 giugno

mahmood

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019 con Soldi, doppio disco di platino il cui video fino ad oggi ha totalizzato quasi 92 milioni di visualizzazioni su youtube, dopo il successo dell’album Gioventù bruciata e, infine, dopo l’exploit all’Eurovision Song Contest, lunedì 17 giugno Mahmood si esibirà in concerto nella piazzetta del Museo MAXXI, in via Guido Reni.

Attesissima l’esibizione live del ventiseienne Alessandro Mahmoud, il cui nome d’arte d’arte Mahmood è un gioco di parole tra il suo vero cognome e l’espressione inglese my mood (il mio stato d’animo), sintesi della sua linea canora con la quale mette sempre in pizzico del suo stato d’animo all’interno dei suoi brani. Attesissima dai fan e da chi è rimasto positivamente colpito dalla ventata di originalità portata dalla sua musica.

Mahmood ha infatti saputo conquistare un pubblico trasversale e di ogni età spopolando anche al di fuori dei confini nazionali ed approdando persino oltreoceano con il New York Times che ha voluto dedicargli un lungo articolo.

Sarà dunque la piazzetta del MAXXI ad accoglierlo lunedì 17 giugno e già si prospetta un sold-out. Posti unici in piedi non numerati ancora ce ne sono e chi fosse interessato sarà bene che si sbrighi ad acquistare il biglietto su Vivaticket, su TicketOne o direttamente alla biglietteria del Museo.

 

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome