Home ATTUALITÀ Race For The Cure, Simonelli: “Iscrivetevi alla squadra del Municipio XV”

    Race For The Cure, Simonelli: “Iscrivetevi alla squadra del Municipio XV”

    Race-for-the-cure

    Quest’anno ricorre il 20° anno della RACE FOR THE CURE, manifestazione organizzata, senza scopo di lucro, dalla Susan K. Komen Italia per sostenere le donne che combattono contro il tumore al seno, tutelare il loro diritto a cure di eccellenza anche attraverso terapie integrate,  promuovere la prevenzione e uno stile di vita sano, stimolare la formazione, la ricerca e l’innovazione in tema di salute femminile e infine offrire servizi per migliorare la qualità di vita dopo un tumore. 

    La XX Edizione, che si svolgerà al Circo Massimo dal 16 al 19 maggio, include la presenza di un Villaggio con laboratori per la promozione di uno stile di vita sano, conferenze, iniziative educative e ricreative, aree dedicate, tra cui quella per i bimbi e quella delle Donne in Rosa dove le donne che hanno avuto un tumore al seno potranno incontrarsi e condividere esperienze ed emozioni. 

    “Per essere parte attiva in questa importantissima manifestazione di salute, sport e, soprattutto, solidarietà, il Municipio Roma XV ha deciso di partecipare formando una squadra”.

    Lo comunica il presidente Stefano Simonelli invitando “tutti i cittadini, gli istruttori, i funzionari ed i dirigenti in forza al Municipio Roma XV, i rappresentanti della Polizia Locale, della Polizia di Stato e dei Carabinieri che operano nel nostro territorio, ad unirsi alla squadra del Municipio iscrivendosi alla Race For the Cure, in particolare alla corsa (competitiva o non competitiva-passeggiata) che si svolgerà la mattina del 19 maggio 2019″.

    “L’iscrizione – spiega Simonelli – che prevede una donazione minima di 15 euro, può essere effettuata online entro sabato 18 maggio cliccando su www.raceroma.komen.it/la-race/iscrizioni/ (per iscriversi alla squadra del XV seguire le istruzioni cliccando qui), o direttamente in Municipio XV, presso la Segreteria di Presidenza, entro venerdì 17 maggio 2019 (via Flaminia 872, terzo piano, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17)”.

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome