Home LA GIUSTINIANA La Giustiniana, via Galli e via Moretti fra vecchie buche e...

La Giustiniana, via Galli e via Moretti fra vecchie buche e rifiuti recenti

via-moretti

“Buongiorno, volevo segnalare che in via Riccardo Moretti  e via Giulio Galli siamo sommersi dalla spazzatura. Sono stati puliti solo i cassonetti all’inizio di via Moretti angolo via Cassia, ma lungo la strada ce ne sono altri; inoltre in via Galli la spazzatura è così tanta che una sola macchina fa fatica a transitare”, scrive la nostra lettrice Valentina B. in una mail inviata al Municipio XV e a VignaClaraBlog.it.

Ma c’è di più, e non da oggi. “Segnalo inoltre che sul tratto in salita di via Moretti provenendo dalla via Cassia ci sono delle voragini che si sono aperte in seguito alla nevicata di febbraio 2018. A un anno di distanza nessuno se ne è occupato, sono talmente tante e profonde che fare lo slalom è impossibile. Lì passano non solo macchine ma anche motorini e scooter, cosa aspettiamo che qualcuno si faccia male sul serio?” chiede Valentina concludendo: “vi prego di intervenire quanto prima”.

4 COMMENTI

  1. Salve, sono anch’io un residente di Giulio Galli da decenni. Non se ne può’ più con questi buchi, si fa lo slalom veramente ed e’ un pericolo per gli anziani che guidano! E’ inutile coprirle con dell’asfalto serva una vera sistemazione alla strada!

    Chiedo anche ai nostri gentile residenti di non fare i dispetti ad AMA lasciando i sacchetti fuori dai cassonetti ma di gettarli i dentro i cassonetti ora già’ vuoti! Su!

  2. Oggi pomeriggio intorno alle ore 16.30 l’AMA è passata a ripulire la strada intorno ai cassonetti. Il municipio mi ha risposto dicendo che avrebbero infatti inoltrato la segnalazione. Per le buche purtroppo non ho avuto risposta……

  3. Segnalo che le buche sono state coperte dall’Associazione di volontari ‘Tappami’. Dove non arriva il Comune ci sono loro. Grandi persone!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome