Home ATTUALITÀ Il Cuore di Telethon in oltre 3mila piazze, anche a Roma Nord

Il Cuore di Telethon in oltre 3mila piazze, anche a Roma Nord

cuore-telethon

Sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre in più di 3mila piazze italiane sarà possibile ricevere il Cuore di cioccolato e rispondere “presente” all’appello a cui tutti siamo chiamati: partecipare attivamente alla campagna di sensibilizzazione e supportare la raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon, per stare vicino a chi è affetto da queste patologie e alle loro famiglie con un gesto d’amore e di solidarietà. 

Il Cuore di cioccolato (prodotto in esclusiva per Fondazione Telethon dall’azienda torinese Caffarel) è un omaggio distribuito come ringraziamento per una donazione minima di 12 euro. Un’idea originale per un regalo di Natale fatto con il cuore.

Per rispondere “presente” all’iniziativa lanciata da Telethon e scoprire dove trovare i Cuori di cioccolato è possibile visitare il sito www.telethon.it  oppure cercare nell’elenco cliccando qui. 

A Roma Nord

A Roma Nord, e più precisamente nel XV Municipio, i banchetti Telethon saranno presenti presso Artemisia Lab Cassia in via Cassia 536 (zona San Godenzo),in piazza Giochi Delfici, lato parrocchia Santa Chiara (a Vigna Clara) e presso la Parrocchia San Gaetano in via Tuscania 12 (inizio via Flaminia Nuova). 

Per coloro che non potranno recarsi nelle piazze ma vogliono comunque sostenere la ricerca, è possibile richiedere il Cuore di cioccolato direttamente sul sito internet di Fondazione Telethon, nella sezione dello shop solidale telethon.it/shop-solidale.

Il numero solidale 45510 

Per dare una mano a Telethon, dal 1° al 31 dicembre 2018 è attivo il numero solidale 45510. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind/Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, iliad, Coop Voce, Tiscali; sarà di 10 o 5 euro chiamando da telefono fisso TIM, Wind|Tre, Fastweb, Vodafone, Tiscali, TWT, Convergenze, PosteMobile e Clouditalia.

Per donazione con carta di credito, fino al 31 dicembre è invece necessario chiamare il Numero verde NEXI 800 11 33 77.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome