Home CASSIA Vandali a Grottarossa, auto danneggiate e vetri spaccati nella notte

Vandali a Grottarossa, auto danneggiate e vetri spaccati nella notte

vetro-spaccato
foto di Antonella P. postata su facebook

Amaro risveglio per diversi residenti di via di Grottarossa che hanno trovato le loro auto danneggiate e con i vetri spaccati. Il fatto è accaduto nella notte fra venerdì 16 e sabato 17 novembre nel corso della quale i vandali si sono accaniti su un gruppo di auto parcheggiate all’altezza dell’ingresso del Parco della Pace.

Vetri spaccati presumibilmente con dei grossi massi trovati nelle vicinanze, auto aperte, abitacoli vandalizzati, oggetti sottratti. In un’auto anche diverse macchie di sangue. Questo il bilancio della notte brava di qualche delinquente creando non pochi danni ai malcapitati proprietari.

Sul posto è intervenuta la Polizia; ora si cercherà di risalire agli autori degli atti vandalici tramite le immagini di alcune telecamere presenti.

Il fatto è stato reso noto sul gruppo facebook “sei di grottarossa se” nel quale ovviamente i commenti dei residenti stigmatizzano l’episodio in modo giustamente esacerbato. Uno li sintetizza tutti: “Spero che chiunque sia stato possa leggere quanto sia disprezzato da tutti, un povero sfigato fallito capace di agire solo nell’ombra…..”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome