Home TEMPO LIBERO “Roba da grandi” ma è per tutti. Panariello a Ponte Milvio

“Roba da grandi” ma è per tutti. Panariello a Ponte Milvio

panariello

Martedì 20 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia, Officina Pasolini ha organizzato Roba da grandi, un evento speciale con Giorgio Panariello Tosca, moderato da Alessandra Vitali.

Panariello è protagonista con alcuni piccoli pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma di un cortometraggio diretto da Rolando Ravello intitolato appunto “Roba da grandi“, prodotto da Onemore Pictures per RAI Cinema per sostenere le attività di Medicinema Italia ONLUS.

Il corto, che verrà proiettato durante la serata, è accompagnato da una bellissima canzone di Fiorella Mannoia che, nelle vesti di un angelo custode, veglia sui bambini in ospedale.

Durante la serata si alterneranno sul palco vari artisti, tra cui lo stesso Giorgio Panariello e Tosca, per leggere alcune favole tratte dal volume Storie vere e magiche di piccola, grande felicità a cura degli artisti di Every Child Is My Child.
Sarà anche un’occasione per raccogliere fondi a favore non solo di Every Child Is My Child ONLUS, ma anche di MediCinema Italia e dell’associazione Associazione Salvabebè – Salvamamme.

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini si trova in viale Antonino di San Giuliano angolo via Mario Toscano, a pochi passi da Ponte Milvio.

L’evento, che ha inizio alle 21 di martedì 20 novembre, è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti che è possibile riservare scrivendo in privato alla pagina Facebook www.facebook.com/OfficinaPasolini/ lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati che saranno tenuti a disposizione fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome