
Un 23enne di origini brasiliane è stato arrestato dagli agenti del commissariato Flaminio Nuovo di piazza Azzarita, diretto da Massimo Fiore, con l’accusa di tentato omicidio.
Il fatto è accaduto nella giornata di ieri, mercoledì 10 ottobre, in via al Sesto Miglio, in zona Tomba di Nerone, sulla Cassia, dove un pranzo in famiglia è finito nel sangue. A tavola c’erano due cugini, entrambi di orini brasiliane ma residenti a Roma da tempo, quando uno dei due ha fatto un apprezzamento di troppo sulla sorella dell’altro.
È nata prima una violenta lite e poi il 23enne, armatosi di un coltello, ha colpito il cugino all’addome. Quando gli operatori del 118, chiamati dai familiari, sono arrivati nell’appartamento hanno trovato il ferito a terra in una pozza di sangue. Arrivato in autoambulanza all’ospedale San Pietro in codice rosso, è stato subito sotto posto a un delicato intervento chirurgico. Mentre ciò accadeva il 23enne si era rifugiato in una casa a Capena dove è stato raggiunto ed arrestato dalla Polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA