Home VIGNA CLARA Vigna Clara, buon compleanno a buca e recinzione

Vigna Clara, buon compleanno a buca e recinzione

buca via bodio
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

Qualche residente ha ipotizzato di organizzare una festicciola. Un goccio di prosecco, un tanti auguri a te e una candelina. Perchè in quel tratto di marciapiede di via Bodio, strada a senso unico che congiunge via Cassia con Corso Francia, la recinzione sta lì da un anno, da quando all’altezza del civico 22 si è reso necessario circoscrivere una buca dimenticando poi di richiuderla.

E così, da giugno 2017, i pedoni sono obbligati a camminare pericolosamente in mezzo alla strada. E se qualcuno dovesse dubitare che buca e recinzione sono pronte a spegnere  la prima candelina ecco la conferma da Google Street View. In alto a sinistra è chiaramente visibile in quale mese l’auto di Google ha immortalato la scena: giugno 2017. Buon compleanno al mini cantiere abbandonato aspettando che qualcuno, in quel di via Flaminia 872, si ricordi di lui.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

buca via bodio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Purtroppo sono spettacoli sempre più frequenti, come i rami secchi che giacciono a terra dai tempi dell’ultima nevicata. Temo che questa città non si riprenderà mai più da questo degrado.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome