Home CRONACA Voragine via Ragni, lunedì il primo intervento

Voragine via Ragni, lunedì il primo intervento

via ragni attende acea

Nella mattina di venerdì 15 giugno nuovo sopralluogo di tecnici del Municipio XV e dell’Acea alla voragine apertasi in via Ottavio Ragni, una traversa di Via della Farnesina, nel pomeriggio di domenica 20 maggio e da allora recintata con la strada chiusa al traffico e le adiacenti via Sagramoso e via Albricci da senso unico diventate a doppio senso di marcia con non pochi disagi e difficoltà per i residenti dell tre strade.

A comunicare l’esito dell’ispezione odierna è il presidente del XV, Stefano Simonelli, informando che  “sono state ultimate le verifiche sulla rete fognaria da parte di Acea Ato2  (ispezionati circo 80 metri di rete) dalle quali non si sono evidenziate criticità sulla rete medesima. Pertanto Lunedì 18 giugno interverrà l’impresa per effettuare scavi e verifiche sulla consistenza della struttura stradale e provvederà a ripristinare il manto stradale”.

L’invito del presidente.Si richiede ai cittadini, che ringraziamo per la pazienza dimostrata, di lasciare libera la zona attualmente interessata  così da permettere ai mezzi di lavorare adeguatamente”.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Ottavio Ragni, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome