Home PONTE MILVIO Apre “Nonno Mizio”, la biblioteca della scuola Malvano di Ponte Milvio

Apre “Nonno Mizio”, la biblioteca della scuola Malvano di Ponte Milvio

nonno-mizio

Ancora un passo avanti verso l’obiettivo di dare il giusto riconoscimento alla scuola Malvano di Ponte Milvio, un plesso che si è sempre distinto per l’accoglienza, il buon lavoro in ambito di inclusione, la qualità della struttura e l’apertura al territorio.

A compierlo, dopo l’appello pubblicato lo scorso aprile sulle pagine di VignaClaraBlog.it, sono nuovamente i genitori con l’apporto fondamentale delle maestre della scuola primaria che hanno collaborato attivamente nella speranza di rilanciare l’intero plesso in un’ottica di continuità tra l’ultimo anno della scuola materna e il primo della elementare.

Venerdì 8 giugno, ultimo giorno di scuola, alla Malvano verrà inaugurata la biblioteca scolastica intitolata “Nonno Mizio”. Un successo di cui beneficeranno gli alunni alla ripresa delle attività scolastiche e per festeggiare il quale si terrà un evento con piccoli, nonni, genitori e insegnanti al quale parteciperanno l’attore e conduttore televisivo Flavio Insinna e l’assessore alla scuola del Municipio XV Pasquale Russo. Appuntamento alle 9 in via Malvano 20.

Locandina-inaugurazione-biblioteca--Malvano

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome