Home ATTUALITÀ Orari e chiusure estive degli uffici anagrafici del XV

Orari e chiusure estive degli uffici anagrafici del XV

aperto per ferie

Nel periodo di ferie si lavora a ranghi ridotti. E’ normale e succede in tutti gli uffici, pubblici e privati. E in ferie, giustamente, vanno anche gli impiegati del XV Municipio dal cui sito web si apprende  che durante il periodo estivo le quattro sedi municipali degli uffici anagrafici osserveranno orari diversi e chiusure straordinarie.

Vediamole una ad una cominciando dalla più periferica, quella di Cesano, ubicata in via della Stazione di Cesano 838, che sarà chiusa da luglio fino a tutto settembre.
Ma prima della lunga chiusura estiva, per tutto il mese di giugno osserverà un orario ridotto e cioè lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13 mentre il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 17.

Spostandoci lungo la Cassia, arriviamo all’ufficio anagrafico di La Storta, in via Enrico Bassano 10, che resterà aperto per tutta l’estate subendo però una riduzione di orario di apertura dal 7 luglio al 30 settembre come segue: lunedì-mercoledì-venerdì dalle  8.30 alle 13.30 (ultimo appuntamento alle 13); martedì e giovedì dalle 8.30 alle 17.30 (ultimo appuntamento ore 17).

Anche sul lato Flaminia la sede di Prima Porta, in piazza Saxa Rubra, sarà aperta tutta l’estate ma con un orario diverso da quello abituale nei mesi di luglio, agosto e settembre quando il lunedì e mercoledì aprirà dalle 8.30 alle 17.30 (ultimo appuntamento ore 17.00) mentre il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 13.30 (ultimo appuntamento ore 13).

Arriviamo infine a Ponte Milvio e qui c’è poco da dire: l’ufficio di via Riano 17 resterà chiuso per tutto il mese di luglio ed agosto.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome