Home POLITICA Fleming, evento di Forza Italia alla presenza di Tajani

Fleming, evento di Forza Italia alla presenza di Tajani

Antonio-Tajani

Si terrà venerdì 25 maggio al Fleming l’iniziativa politica ‘Come rilanciare la crescita economica – Le idee dei professionisti e delle imprese e le proposte di Forza Italia’.

All’evento, che si terrà all’hotel Fleming in piazza Monteleone di Spoleto, a partire dalle 18 saranno presenti esponenti nazionali e locali del partito fra cui Annagrazia Calabria, Alessandro Cattaneo, Stefania Craxi, Andrea Ruggieri. A chiudere l’iniziativa è atteso il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani.

In rappresentanza delle categorie, previsti gli interventi di Gioia Gorgerino, Vice Presidente dei Giovani Imprenditori Edili, e di Paolo Crisafi di Assoimmobiliare.

L’evento – spiega una nota – vedrà la partecipazione degli amministratori locali azzurri della Capitale e degli aderenti al movimento giovanile del partito ed ha lo scopo di indicare le politiche economiche sostenibili da un punto di vista finanziario che Forza Italia intende proporre per rilanciare l’economia italiana in alternativa agli oltre 100 miliardi di spese senza copertura previsti nel contratto di Governo“.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome