Home TEMPO LIBERO Auditorium, domenica tutti in pista: c’è il closing party dell’Ice Park

Auditorium, domenica tutti in pista: c’è il closing party dell’Ice Park

pattini-ghiaccio ice park

La stagione del ghiaccio all’Auditorium saluterà domenica 28 gennaio tutti gli appassionati e gli abituali frequentatori della Cavea: chiude infatti l’Ice Park 2017/2018 che ha fatto registrare numeri incredibili.

Dall’8 dicembre ad oggi sono state oltre 15mila le presenze sulla pista dove sono inoltre passati atleti di grande rilevanza nazionale ed internazionale come la campionessa del mondo Chiara Censori.

In occasione dell’ultimo appuntamento all’Auditorium, a partire dalle 17, all’Ice park sarà festa grande.

Il closing party vedrà l’esibizione dal vivo – mentre in pista si continuerà a pattinare fino alle 22 – dell’ orchestra Ladies & Gentlemen di Alessandro Abete.

Dieci musicisti, danzatori ed attori, daranno vita ad uno show movimentato e coinvolgente, proponendo alcuni dei brani più conosciuti e ballati della musica mondiale. Uno spettacolo da non perdere anche per chi non avrà voglia di mettersi i pattini ai piedi.

La festa in pista sarà naturalmente accompagnata dalle mascotte della Disney che pattineranno insieme ai più piccoli che potranno godersi altre mille sorprese.

Verranno distribuiti caramelle e dolci e la serata sarà inoltre animata dallo staff che coinvolgerà il pubblico presente con giochi e animazione.

Per i più grandi, come da tradizione negli Ice Park, non potrà mancare la Silent Disco, durante la quale la pista si trasforma in una discoteca con dj set in cuffia.

Tre diversi generi musicali fra quali i pattinatori potranno scegliere ed ascoltare mentre scivolano sul ghiaccio ad un ritmo personalizzato.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome