Home VIGNA CLARA Vigna Clara. Via Apollo Pizio chiusa e ancora all’asciutto

Vigna Clara. Via Apollo Pizio chiusa e ancora all’asciutto

Dopo ben 48 ore e diversi interventi ACEA i residenti di Apollo Pizio e di alcune strade adiacenti sono ancora senz'acqua.

via-apollo-pizio

La situazione che sembrava essersi risolta nella mattinata di martedì 17 ottobre [leggi ACEA, Vigna Clara da 24 ore senza acqua] è nuovamente precipitata nel pomeriggio quando le diverse squadre ACEA all’opera sul posto, dopo aver riparato e chiuso il danno di fronte al civico 3 di Via Apollo Pizio, hanno constatato una nuova perdita cento metri più a valle.

Strada chiusa

I risultati sono la chiusura completa al traffico di Via Apollo Pizio, una nuova serie di lavori per riparare il nuovo danno e i residenti della strada senz’acqua in casa da ormai 2 giorni tant’è che a loro disposizione è stata messa un’autobotte.

autobotte

Quattro episodi in cinque giorni

Cosa sta succedendo in questo spicchio di Vigna Clara? E’ la domanda che si pongono i residenti ricordando che giovedì 12 si è rotta una tubatura in via dell’Alpinismo; nella notte fra venerdì 13 e sabato 14 un fiume in piena è uscito da una voragine in via Giochi Istmici allagando box e cantine; lunedì 15 è avvenuto il primo danno in via Apollo Pizio con nuovi allagamenti, martedì 16 ecco il secondo.
C’è un nesso fra questi quattro episodi in cinque giorni o è solo una fortuita coincidenza?

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Apollo Pizio a Roma

Via Apollo Pizio, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome