Home VALLE MURICANA Valle Muricana, in manette due fratelli coltivatori di frutta verdura e marijuana

Valle Muricana, in manette due fratelli coltivatori di frutta verdura e marijuana

Carabinieri
Galvanica Bruni

I Carabinieri della Compagnia Cassia in collaborazione con i colleghi della Stazione di Prima Porta hanno arrestato due fratelli, di 44 e 50 anni, titolari di un’azienda agricola ubicata in via di Valle Muricana, che oltre a coltivare frutta e verdura si erano dedicati anche alla coltivazione e produzione di marijuana.

In un piccolo ovile sono state infatti trovate più di 100 piante di marijuana matura, in corso di essiccazione.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La capacità imprenditoriale dei fratelli nel settore della droga andava però oltre. Estendendo la perquisizione agli altri immobili di loro proprietà, i Carabinieri sono giunti nell’officina meccanica, gestita dal fratello minore, dove sono stati scoperti oltre mezzo chilogrammo di cocaina, 250 grammi di hashish, altra marijuana già essiccata ed una forte somma di danaro.

All’interno del locale è stata ritrovata anche un’auto rubata sulla quale erano state poste delle targhe di un veicolo regolare che i due probabilmente utilizzavano per il trasporto delle piante di canapa indiana dai campi.

Nel corso dell’operazione, a seguito dell’arresto per detenzione della droga e ricettazione dell’auto rubata, i Carabinieri hanno anche ritirato numerose armi ai due fratelli, e sebbene le custodissero regolarmente per loro è stata richiesta l’emissione del divieto di detenere armi, previsto per legge per le persone ritenute capaci di abusarne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome