Home ATTUALITÀ Ecco i tre Centri Ricreativi Estivi del XV

Ecco i tre Centri Ricreativi Estivi del XV

centri-ricreativi-estivi

Dopo aver reso noto – venerdì 24 giugno – le modalità e i tempi di iscrizione, oggi il XV Municipio fa sapere sul sito web chi e dove gestirà i centri estivi.

Per i quartieri di Osteria Nuova, Cesano, Olgiata, Cerquetta e La Storta, sarà l’A.S.D. Cesano – Vicolo di Colle Febbraro 1 – ad accogliere i bambini.

Quelli de La Giustiniana, Grottarossa, Tomba di Nerone e S.Godenzo potranno andare presso l’A.S.D. Punto e Virgola in via Morro Reatino 20, a Grottarossa.

I bambini di Labaro, Prima Porta e Saxa Rubra saranno invece accolti nel centro della Cooperativa El Nath in via Lonato 62 a Prima Porta.

Niente da fare invece per i bambini dei quartieri di Vigna Clara, Farnesina, Fleming, Corso Francia, Flaminia  e Tor di Quinto, pare che nessuno abbia risposto al bando per coprire queste zone.

Il XV comunica infine che “l’erogazione del servizio è a titolo gratuito e che dei 52 minori a turno sono previsti un numero di massimo 18 minori con fragilità“.

Ricordando che i CRE sono riservati ai bambini residenti nel XV nati fra il 2 luglio 2003 e il 2 luglio 2012 e che  i turni sono due (il primo dal 3 luglio al 14 luglio e il secondo dal 17 al 28 luglio) per tempi e modalità di iscrizione invitiamo a cliccare qui.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome