Home ATTUALITÀ In corso “l’operazione decoro” nelle stazioni della Roma Nord

In corso “l’operazione decoro” nelle stazioni della Roma Nord

sottopasso-flaminia
Galvanica Bruni

Grottarossa, Labaro, Prima Porta, La Celsa, lungo la Flaminia non c’è stazione della tratta urbana della Ferrovia Roma Nord, ovvero la Roma-Civita Castellana-Viterbo gestita dall’Atac, che non sia oggetto di atti vandalici, scritte e graffiti di ogni genere.

E dopo le tante richieste e segnalazioni degli utenti, finalmente da qualche giorno l’azienda capitolina dei trasporti ha messo in campo una task force con l’obiettivo di restituire decoro e pulizia nelle stazioni comprese nella cinta urbana con l’impegno poi ad occuparsi anche di quelle extraurbane.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Al lavoro in questi giorni diversi addetti che stanno rimuovendo le scritte sulle pareti delle scale, sui sottopassi, sulle banchine e sui muri esterni.

A La Celsa – ha fatto sapere l’Atac in una nota – è stata fatta una vera e propria riqualificazione ritinteggiando le superfici che erano state ricoperte da scritte e vandalizzazioni.

“E al termine di questa attività – conclude il comunicato – l’azienda s’impegnerà nel mantenimento degli standard di pulizia con interventi mirati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome