Home ATTUALITÀ Colpo grosso a Ponte Milvio, furto in casa di Paola Quattrini

Colpo grosso a Ponte Milvio, furto in casa di Paola Quattrini

polizia auto

Nella notte fra sabato 18 e domenica 19 marzo gioielli per un valore di 50mila euro sono stati rubati nell’abitazione dell’attrice Paola Quattrini, al primo piano di una palazzina di un comprensorio all’inizio di via Cassia.

Nonostante che la zona il sabato notte sia frequentatissima nessuno si è accorto dell’accaduto.

L’appartamento era momentaneamente disabitato in quanto l’attrice era fuori Roma per impegni di lavoro. E’ stata proprio lei a chiamare la Polizia sabato notte quando, rientrando in casa dal viaggio, si è accorta del furto.

I ladri, stando alle prime ricostruzioni, si sono introdotti forzando una porta-finestra e probabilmente dovevano essere al corrente dell’assenza di Paola Quattrini. Sul caso indaga la Polizia.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Prosegue inesorabile la serie di sventure alla gente più rappresentativa del piccolo “quartiere” tanto rinomato quanto proprio per le personalità che ci abitano. Tanto per ribadire la misura del momento di crisi.
    Esistono azioni che no andrebbero mai fatte, nemmeno in stato di miseria “porca miseria!”.
    La storia personale della Signora Quattrini è una stroria di successi personali in teatro ed in televisione di un vero emblema della recitazione in un insieme di talento tecnica e stile che fanno onore al teatro ed alla televisione. Sono a disagio per quanto accaduto e spero che le forze di Polizia e dei Carabinieri possano recuperare quello che Le appartiene e consentire questo disappunto svanire in un fine settimana.
    leosc

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome