Home TEMPO LIBERO Cena con delitto in zona via Cortina d’Ampezzo

Cena con delitto in zona via Cortina d’Ampezzo

cenacondelitto
immagine di repertorio

Vi è mai capitato di assistere ad un omicidio mentre siete a cena fuori? Siete stati dei testimoni spaventati e divertiti e vi hanno addirittura chiesto di scoprire l’assassino? Se la risposta è sì, sapete perfettamente di cosa stiamo parlando, se invece ci dite di no, ve lo spieghiamo noi in poche parole.

La “cena con delitto” è un classico che non muore mai (perdonate l’involontario ossimoro), è un evento interattivo che coniuga teatro e gastronomia, è uno spettacolo che ogni tanto salta fuori per regalare agli spettatori “mangianti” un’esperienza del tutto particolare: la cena e la messa in scena si svolgono contemporaneamente e, fra una portata e l’altra, ci sono indizi da decifrare e un omicida da smascherare.

L’associazione culturale Teatriamo col Cuore, attiva sul territorio di Roma Nord da oltre quattro anni, manterrà viva questa intrigante tradizione con una “cena con delitto” che avrà luogo giovedì 22 dicembre (inizio ore 20.30) al Galloway Roma Cortina di via del Forte Trionfale 6, al termine di via Cortina d’Ampezzo.

Fra risate ed emozioni, fra un hamburger e una birra, tutti gli ospiti saranno chiamati ad indossare i panni di Sherlock Holmes o Miss Marple e alla fine della rappresentazione verranno premiati il tavolo migliore e quello peggiore.
Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri 06/3012749 e 348/5330219.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

Via del Forte Trionfale, 6, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome