Home TEMPO LIBERO Alle Officine Farneto rendez vous per gli amanti della Canon

Alle Officine Farneto rendez vous per gli amanti della Canon

canon

Appassionati di fotografia fate attenzione. “Canonisti” romani segnatevelo sull’agenda.

Sabato 19 novembre arriva a Roma il tour “Storie di EOS 5”, tappa di una serie di eventi organizzati da Canon per celebrare gli oltre 10 anni di storia di EOS 5D e non solo.

L’evento si terrà alle Officine Farneto, in via Monti della Farnesina 77, dalle 10 alle 20 ed è a ingresso gratuito.

Nel corso della giornata si potrà prendere visione dell’attesissima EOS 5D Mark IV e la nuova EOS M5 oltre a vedere le immagini di “Storie di EOS 5D”, un concorso che ha visto la partecipazione di oltre 2mila fotografi Canon, raccontato attraverso una spettacolare proiezione immersiva a 180°.

Con l’occasione si potrà partecipare a workshop e incontri con fotografi professionisti, assistere ad approfondimenti tecnici ed effettuare sessioni di live shooting. Tra i laboratori in programma quelli dedicati al reportage e alla street photography, pillole di video making e fotografia d’azione.

I possessori di fotocamere Canon EOS potranno infine far controllare le proprie macchine attraverso il servizio Check & Clean e la pulizia gratuita del sensore.Per usufruirne è necessario registrarsi e prenotare oppure richiedere il servizio durante l’evento salvo disponibilità dei posti.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via dei Monti della Farnesina, 77, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome