Home TEMPO LIBERO Note solidali al Teatro Cassia

Note solidali al Teatro Cassia

note-solidali

Sabato 19 novembre, con inizio alle ore 21, il Teatro Cassia – via Santa Giovanna Elisabetta, 69 – ospiterà la seconda edizione di “Note solidali – persone per le persone”. Quarant’anni di musica italiana, eseguita rigorosamente dal vivo, sorprese e novità: torna, dunque, il binomio concerto e beneficenza, che lo scorso anno, grazie al generoso apporto del pubblico, ha consentito l’adozione a distanza di nove bambini nel sud del mondo.

Italian Style e Italia Solidale saranno di nuovo uniti per una serata all’insegna delle sette note, delle emozioni e della solidarietà, sono pronti a regalare agli spettatori una lunga ed accattivante escursione all’interno della canzone nostrana, per confermare e magari superare il lusinghiero risultato raggiunto nel dicembre del 2015.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 e sarà preceduto da un cocktail di benvenuto, che sarà offerto a partire dalle ore 19.00. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a promozione@teatrocassia.it o telefonare al numero 333 3804722.
Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Santa Giovanna Elisabetta, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome