Home TEMPO LIBERO Note solidali al Teatro Cassia

Note solidali al Teatro Cassia

note-solidali

Sabato 19 novembre, con inizio alle ore 21, il Teatro Cassia – via Santa Giovanna Elisabetta, 69 – ospiterà la seconda edizione di “Note solidali – persone per le persone”. Quarant’anni di musica italiana, eseguita rigorosamente dal vivo, sorprese e novità: torna, dunque, il binomio concerto e beneficenza, che lo scorso anno, grazie al generoso apporto del pubblico, ha consentito l’adozione a distanza di nove bambini nel sud del mondo.

Italian Style e Italia Solidale saranno di nuovo uniti per una serata all’insegna delle sette note, delle emozioni e della solidarietà, sono pronti a regalare agli spettatori una lunga ed accattivante escursione all’interno della canzone nostrana, per confermare e magari superare il lusinghiero risultato raggiunto nel dicembre del 2015.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 e sarà preceduto da un cocktail di benvenuto, che sarà offerto a partire dalle ore 19.00. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a promozione@teatrocassia.it o telefonare al numero 333 3804722.
Giovanni Berti

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome