Home TEMPO LIBERO Cassia, al telefono c’è l’assassino

Cassia, al telefono c’è l’assassino

cabina-telefonica

Il Teatro Stabile del Giallo di via al Sesto Miglio 78, sulla Cassia, presenta dal 22 ottobre all’11 dicembre il primo spettacolo della stagione 2016-17. Già applaudito due anni fa, “In Linea con l’Assassino“, diretto da Raffaele Castria, è l’adattamento teatrale del thriller senza respiro (“Phone Booth”) firmato nel 2002 da Joel Schumacher e interpretato da Colin Farrell, Kiefer Sutherland e Katie Holmes.

Se sentissi un telefono pubblico squillare, che cosa faresti? Risponderesti? Sì? Sicuro? E se all’altro capo ci fosse uno sconosciuto con un fucile di precisione, uno squilibrato che ti tiene sotto tiro e che minaccia di farti secco se solo ti azzardi ad agganciare? Brividi e tensione, atmosfera tesa, ma anche momenti di leggerezza: sono questi gli ingredienti dello spettacolo, oltre al puntino rosso del mirino che, oscillando fra la scena e la platea, potrebbe inquadrare anche te, che credi di startene al sicuro nel buio…

Accanto al protagonista Paolo Romano, sul palco del teatro con base sulla Cassia ci saranno Barbara Folchitto, Stefano Quatrosi ed Enrico di Troia, che animeranno una messa in scena moderna, multimediale e piena di ritmo.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 06 33.26.27.99.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Al Sesto Miglio, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome