Home ATTUALITÀ Rimessi a bando nel XV sette punti vendita di prodotti agricoli

Rimessi a bando nel XV sette punti vendita di prodotti agricoli

VENDITA FRUTTA SU STRADA

Via Città di Cascia, inizio di via Orti della Farnesina, via Maffeo Pantaleoni, via Flaminia nei pressi del 724, via dello Sci, via Brembio e piazza Giuochi Delfici a lato del fioraio.

Sono questi i sette punti per i quali il XV Municipio ha rimesso a bando l’assegnazione di altrettanti posteggi stagionali per la vendita dei prodotti stagionali invernali e estivi negli anni 2016-2017.

Un precedente analogo bando era stato già emesso nella precedente consiliatura e prevedeva una concessione con durata decennale. Evidentemente questo aspetto non è piaciuto alla nuova amministrazione a guida M5S che l’ha riemesso limitatamente agli anni 2016-2017.

Come il precedente, questo nuovo bando è destinato esclusivamente a imprenditori agricoli, singoli o associati, iscritti al Registro delle Imprese e in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale.
Il periodo di occupazione di suolo pubblico autorizzato avrà validità dal 1 ottobre 2016 al 31 marzo 2017 per i prodotti invernali e dal 1 maggio 2017 al 31 ottobre 2017 per i prodotti invernali.

Per poter partecipare i concorrenti dovranno presentare domanda entro le 12 di lunedì 12 settembre. Cliccando su questo link si ottengono tutte le informazioni relative al bando e alle modalità di partecipazione.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome