Via Città di Cascia, inizio di via Orti della Farnesina, via Maffeo Pantaleoni, via Flaminia nei pressi del 724, via dello Sci, via Brembio e piazza Giuochi Delfici a lato del fioraio.
Sono questi i sette punti per i quali il XV Municipio ha rimesso a bando l’assegnazione di altrettanti posteggi stagionali per la vendita dei prodotti stagionali invernali e estivi negli anni 2016-2017.
Un precedente analogo bando era stato già emesso nella precedente consiliatura e prevedeva una concessione con durata decennale. Evidentemente questo aspetto non è piaciuto alla nuova amministrazione a guida M5S che l’ha riemesso limitatamente agli anni 2016-2017.
Come il precedente, questo nuovo bando è destinato esclusivamente a imprenditori agricoli, singoli o associati, iscritti al Registro delle Imprese e in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività commerciale.
Il periodo di occupazione di suolo pubblico autorizzato avrà validità dal 1 ottobre 2016 al 31 marzo 2017 per i prodotti invernali e dal 1 maggio 2017 al 31 ottobre 2017 per i prodotti invernali.
Per poter partecipare i concorrenti dovranno presentare domanda entro le 12 di lunedì 12 settembre. Cliccando su questo link si ottengono tutte le informazioni relative al bando e alle modalità di partecipazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA