Home ATTUALITÀ Furto in pieno giorno in via Cortina d’Ampezzo

Furto in pieno giorno in via Cortina d’Ampezzo

ladri di giorno
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

Ladri fanno razzia in casa di un funzionario dell’FBI in zona via Cortina d’Ampezzo. Il fatto è accaduto lo scorso venerdì 5 agosto in un comprensorio in via della Mendola.

Mentre l’uomo era per lavoro nell’ambasciata USA di via Veneto, la moglie si era spostata nel giardino condominiale senza chiudere a chiave il portoncino blindato del suo appartamento. Un errore fatale di cui hanno approfittato i ladri che sono entrati in casa facendo razzia di oggetti di valore e denaro contante. E forse senza sapere di chi fosse l’appartamento.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il furto – come riferisce il Corriere della Sera – è durato pochi minuti e ad accorgersene è stata la moglie del funzionario USA subito dopo essere rincasata e aver trovato tutto sottosopra.  Chiamata la Polizia, alla Scientifica non è restato altro che fare un sopralluogo alla ricerca di eventuali tracce lasciate dai ladri.

In estate, quando si lascia la casa anche per poche ore, è sempre bene dare tutte le mandate alle serrature: è quanto raccomandano le forze dell’ordine nei diversi decaloghi in tema di sicurezza diffusi nel periodo estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome