Home TEMPO LIBERO Peter Pan volerà sulla Cassia

Peter Pan volerà sulla Cassia

teatro-cassia

Prima di chiudere per la pausa estiva, il Teatro Cassia – via Santa Giovanna Elisabetta, 69 – saluterà il pubblico con l’ultimo spettacolo della stagione. Mercoledì 20 luglio, con inizio alle ore 21, i giovani talenti della compagnia “Marcello”, diretta da Gea Stramacci, metteranno in scena il musical “Finding Neverland“, ovvero l’affascinante storia di come Peter diventò Pan.

Dopo il successo di Broadway e per la prima volta in Italia, questo spettacolo, che è indirizzato tanto ai grandi quanto ai bambini e che promette di far sognare, sorridere e commuovere tutti gli spettatori, racconterà come lo scrittore James Matthew Barrie abbia avuto il coraggio di seguire e realizzare i propri sogni.

Lo scrittore ritroverà l’ispirazione che aveva perso attraverso l’incontro con una bellissima vedova e i suoi figli. Affascinato dalla spontaneità e dalla fervida fantasia dei ragazzi, Barrie darà vita alla sua “isola che non c’è”, scrivendo un copione che stravolgerà tutte le regole dell’alta società…

Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 333/38047222 o inviare una mail a promozione@teatrocassia.it. I biglietti costano 15 euro (poltronissima) o 10 euro (poltrona e galleria). Omaggio per gli alunni della Scuola Santa Giovanna Elisabetta e i partecipanti ai Centri Estivi del S.G.E.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

il teatro è in...

Via Santa Giovanna Elisabetta, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome