Home TEMPO LIBERO La Giustiniana, il 6 maggio inaugurazione del parco Luciano Ricca

La Giustiniana, il 6 maggio inaugurazione del parco Luciano Ricca

taglio nastro inaugurazione

Il comitato di Quartiere “La Giustiniana e Dintorni” invita tutta la cittadinanza a partecipare venerdì 6 Maggio all’inaugurazione del Parco Luciano Ricca, in largo della Giustiniana, che si terrà dalle 18.30 con il patrocinio del Municipio XV.

“In questi tre anni – scrivono gli organizzatori in un comunicato – ci siamo attivati molto per le problematiche del quartiere e per la vivibilità del Parco attraverso diversi appuntamenti di pulizia e di incontro, per questo abbiamo voluto ringraziare Luciano a nostro modo organizzando una festa per un cittadino che ha sempre creduto nel quartiere ed ha contribuito alla sua crescita.
La nostra gioia è poter dare al quartiere un punto di ritrovo sia per i “diversamente giovani” che per le nuove generazioni, l’area infatti oggi è fruibile, al suo interno si trova un parco giochi, un area cani e spazi per i giovani ma c è ancora molto lavoro da fare. Per dovere di cronaca ringraziamo anche i Consiglieri municipali che al tempo si sono adoperati per la realizzazione di tale area e anche l’attuale amministrazione del XV”.

“Il programma si svolgerà con una breve benedizione del Parroco, un saluto da parte delle Istituzioni locali e poi inizierà la festa vera e propria, il comitato offrirà un rinfresco” .

Visita la nostra pagina di Facebook

Largo della Giustiniana, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome